Pinella Passaro porta la moda salernitana su RAI2
Pinella Passaro, stilista e imprenditrice salernitana, è la nuova tutor di “Detto Fatto” su RAI2 con Caterina Balivo
[ads1]
Forse l’avrete notato anche voi, nella pausa pranzo, facendo un po’ di zapping tra una portata e l’altra: Pinella Passaro, figlia di Andrea Passaro e Gina Catapano, nonché titolare dell’atelier Passaro Sposa (con sede a Cava de’ Tirreni, Salerno e Battipaglia), è la nuova tutor di Detto Fatto su Rai2.
Il noto programma dedicato alla bellezza e al fai-da-te, condotto da Caterina Balivo con Giovanni Ciacci e Matteo Torretta (in onda, come sempre, alle ore 14.00) ha inaugurato la seconda settimana di marzo portando la moda salernitana sul piccolo schermo.
Il nuovo spazio di Pinella Passaro, dedicato agli abiti da sposa, si chiamerà “I Consigli di Pinella” e costituirà un’importante vetrina per il fascino e la raffinatezza delle creazioni presentate dalla nota stilista ed imprenditrice – corregionale, tra l’altro, della presentatrice napoletana Caterina Balivo.
Dopo il tutorial di Toni Pellegrino, la scelta di un abito per una nuova giovane sposa ha visto la neo-tutor Pinella Passaro dispensare consigli sui dettagli irrinunciabili per splendere nel giorno più bello.
Solo un’altra importante conferma per l’innata eleganza ed il fascino che contraddistinguono la richiestissima griffe di Passaro Sposa, già diventata oggetto di un’intervista su Rai1 nel 2012.
Perché, se la moda italiana è un must, quella campana, preziosa e ricercata come il marchio Passaro Sposa, fa da sempre concorrenza alle passerelle di Milano.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
L’abbandono come metafora di un rapporto difficile con l’Italia del Boom
ARTICOLO SUCCESSIVO
Iron Maiden: aggiornamenti sullo stato di salute di Bruce Dickinson