Pino insegno diventa papà per la quarta volta a 60 anni
Alla soglia dei sessant’anni, l’attore e doppiatore Pino Insegno diventerà padre per la quarta volta: ecco come si chiamerà il nuovo arrivato
Pino Insegno si prepara a vivere un Agosto di assoluta gioia: tra l’8 e il 10 del mese del solleone, l’attore e doppiatore diventerà infatti padre per la quarta volta e qualche giorno dopo, precisamente il 30, spegnerà le 60 candeline.
Con la compagna vent’anni di differenza
Insegno, ex componente del quartetto comico Premiata Ditta, racconta il suo momento di grazia al settimanale Vero diretto da Riccardo Signoretti:
Questa nuova paternita’ e’ un’iniezione di energia per me. saro’ un padre molto presente
Quello che sta per arrivare è per Pino Insegno il quarto figlio dopo Matteo e Francesco (avuti dalla showgirl Roberta Lanfranchi) e Alessandro (avuto dall’attuale moglie Alessia Navarro) che ha appena cinque anni eppure le idee già chiarissime:
“E’ stato lui a decidere il nome del fratellino”, confessa Insegno “Si chiamerà Valerio. E’ un bel nome, significa sano e forte. L’augurio è che rappresenti un punto di riferimento nella vita del fratello e viceversa”
Tra Pino Insegno (anche ex conduttore di “Reazione a Catena”) e la compagna Alessia Navarro (attrice teatrale) intercorrono vent’anni di differenza. La loro è un’unione che dura imperturbabile dal 2012, con la benedizione della suocera Patrizia, di cui Pino dice:
Per noi e’ un bel punto di riferimento
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
John Carpenter-Joker: nuovo progetto in arrivo per il regista