Pjanic spaventa la Juventus: “Psg un grande club, tutti vorrebbero andarci”

Miralem Pjanic riflette sull’addio e nell’ultima intervista spaventa la Juventus, aprendo alla sua cessione. Su di lui c’è il Psg, ma i bianconeri chiedono 80 milioni
Con la stagione ormai agli sgoccioli, in casa Juventus si comincia già a pensare alle strategie di mercato, per provare a dare nuovamente l’assalto alla tanto desiderata Champions League. Acquisti, ma sicuramente qualche cessione eccellente per finanziare il mercato. Uno di questi potrebbe essere Miralem Pjanic.
In un’intervista a Canal+, il centrocampista bosniaco ha aperto alla sua cessione in estate, mandando segnali d’amore al Paris Saint Germain. “Il Psg è uno degli otto club più grandi d’Europa, e in Champions vogliono andare avanti più di quanto siano riusciti a fare finora. Si tratta di un club dove tutti i giocatori vorrebbero andare, perché c’è un progetto sportivo e dei grandi giocatori.
Quindi il Psg ha davvero l’opportunità di vincere la Champions. Si tratta di un club rispettato dai giocatori, e quindi in caso si rimane in ascolto”. Quando gli viene chiesto sull’ipotesi di cambiare maglia: “Tutto è possibile nel calcio, sono in Italia da otto anni, e al terzo anno alla Juve, ma nel calcio non si sa mai cosa possa succedere. Serve che tutti siano d’accordo, ma ora penso solo a finire la stagione”.
I bianconeri per un’eventuale cessione chiedono non meno di 80 milioni di euro, cifra ampiamente alla portata delle casse parigine, e che permetterebbe di poter dare l’assalto a Paul Pogba.
ARTICOLO SUCCESSIVO