Playoff Nba: i Clippers chiudono la Serie, i Celtics battono i Raptors
Nei Playoff Nba, i Clippers chiudono la serie con i Mavericks e passano alle semifinali della Western Conference. Ai Celtics Gara-1 con i Raptors
Ad Orlando si prosegue con i Playoff Nba. Già definite le semifinali di Conference ad Est, mancano ancora due serie ad Ovest. Intanto i Clippers superano in Gara-6 i Mavericks e raggiungono le semifinali, dove aspettano la vincente tra Jazz e Nuggets.
Decisivi come al solito Leonard e Paul George, autori di 32 e 35 punti. Niente da fare per i Mavericks, trascinati dal solito Doncic, autore di 22 punti. La seconda squadra di Los Angeles dovrà ancora aspettare prima di scendere nuovamente in campo.
I Nuggets infatti, sotto 3-1 la scorsa settimana, grazie alla vittoria di questa notte si sono portati sul 3-3 con i Jazz. Sugli scudi Murray, autore di 50 punti, ben supportato da Jokic, che ne mette a segno 22. Per Utah solita prestazione da urlo di Micthell, autore di 44 punti, ma stavolta non è bastato.
Ad Est va ai Celtics Gara-1 contro i Raptors, in quella che viene considerata come una finale anticipata. Questa volta a nulla è servita la prestazione corale di Toronto, che nulla ha potuto contro Tatum e Smart, autori di 21 punti ciascuno, di Kemba Walker, 18 punti, e di Brown, 17 punti.
Questa notte sono in programma due partite dei Playoff Nba. I Rockets cercano il successo contro i Thunder che può valere la semifinale contro i Lakers. Ad Est si gioca Gara-1 tra Bucks-Heat.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tiziano Ferro, dopo la morte di Beau adotta un altro cane adulto: Jake
ARTICOLO SUCCESSIVO
Atalanta, tre casi positivi in prima squadra: Ilicic assente al raduno