Ps5

Da oggi sarà disponibile per tutti gli utenti PlayStation il gioco gratis dell’iniziativa Play at Home che durerà quattro mesi a partire da marzo 2021

PlayStation rimette in piedi l’iniziativa Play at Home, inaugurata lo scorso anno da Sony, in cui si regala agli utenti ogni mese un gioco gratis. L‘iniziativa parte da questo marzo 2021 e durerà per quattro mesi.

Potrebbe interessarti:

Per poter partecipare e scaricare il gioco, non è necessario avere l’abbonamento a Playstation Plus o ad altri servizi ma vale per tutti i possessori di una console PlayStation. Il primo gioco disponibile sarà Ratchet & Clank, uscito su Playstation 4 questo per invogliare i giocatori a riscoprire la serie in attesa dell’uscita, sulla nuova Play Station di Ratchet & Clank Rift Apart.

Se volete fare vostro Ratchet & Clank su PS4, non dovrete fare altro che raggiungere la pagina dello store ed aggiungerlo alla vostra raccolta. Per scaricare il gioco si avrà tempo fino al 31 marzo e, al termine del mese, sarà sostituito con un altro titolo.

PlayStation (ufficialmente abbreviato in PS) è un marchio che identifica una serie di console da videogiochi prodotta da Sony Interactive Entertainment, divisione della Sony, a partire dagli anni 1990.

La serie è iniziata nel 1994 e copre la quinta, la sesta, la settima, l’ottava e la nona generazione delle console da videogiochi.

Letture Consigliate