Pomeriggio 5, Kikò e Ambra sotto attacco: è amore?



Dalla pagina Facebook ufficiale di Pomeriggio 5

Ieri, durante la puntata di Pomeriggio 5 Kikò e Ambra, ormai inseparabili dopo il Gf16, hanno difeso i loro sentimenti dagli attacchi di Malgioglio e Signoretti

Il Grande Fratello 16 è finito ma si continua a parlarne: ieri, nel salotto di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso erano presenti molti dei concorrenti di questa edizione del reality, chiamati a commentare la loro esperienza nella Casa.

Tra gli ospiti c’erano anche Kikò Nalli ed Ambra Lombardo che, ormai inseparabili dopo il bacio che si sono scambiati una settimana dopo l’uscita di lei dal gioco, hanno risposto a chi mette in dubbio la veridicità dei loro sentimenti.

Durante la trasmissione, è stato infatti mostrato un filmato in cui l’opinionista Cristiano Malgioglio non le manda certo a dire alla coppia, anzi “profetizza” che l’amore tra Chicco ed Ambra durerà al massimo tre mesi“Una coppia da fotoromanzi”, li ha definiti.

E’ un amore estivo. se dura sono felice per loro, ma siccome non dura…

La risposta di Ambra

Alla visione del filmato, Ambra ha osservato: Si parla tanto di coppie o pseudo-coppie nate al Gf16 ma io qui coppie non ne vedo”Un’asserzione a cui ha ribattuto con durezza il giornalista e direttore del settimanale Nuovo  Riccardo Signoretti 

Magari le coppie di cui si parla non ci sono perche’ si stanno amando, mentre voi siete qui in televisione ad apparire

Scontro Nalli-Signoretti

A questo appunto Kikò non ha più potuto rimanere in silenzio: Non conoscete la serietà di Chicco, so come gestire la mia vita”ha precisato di fronte al parterre di ospiti di Pomeriggio 5.

Signoretti ha provato a far notare all’ex marito di Tina Cipollari che la sua non era volontà di attacco, ma solo una risposta alle parole di Ambra. Ma Kikò è inamovibile:

Stai parlando con la mia donna e la difendo

 

Leggi anche