Prime Video: ad Agosto anche le serie TV vanno in vacanza
Ad Agosto, il catalogo di Prime Video stenta e regala poche emozioni come ogni estate. C’è però spazio per vecchi recuperi e ritorni graditi
Naturalmente, ad Agosto si va in vacanza. E il clima di festa vale praticamente per tutti, compresi i portali streaming. Infatti, anche Amazon Prime Video, sebbene comunque non si esima dal portare un discreto numero di novità, stenta un po’ nella sua produzione mensile. Non c’è spazio per tantissima roba, e soprattutto, come sempre, il catalogo andrà a perdere qualche interessante film. Come detto, c’è spazio per new entry non tanto significative. Andiamo, quindi, a scoprirle una ad una.
The Last Narc
https://www.youtube.com/watch?v=5vhhUOaBM_E
Partiamo subito con un prodotto inusuale, ovvero una docu-serie. The Last Narc è prodotta da Amazon Prime Studios e diretta da Tiller Russell. Il nuovo prodotto di Prime Video promette di essere davvero interessante e, soprattutto, di far felici anche chi è rimasto “scottato” dalla fine della storia di Pablo Escobar.
La serie è composta da quattro episodi e segue le indagini del detective Hector Berellez intorno al rapimento e all’omicidio dell’agente della DEA Enrique “Kiki” Camarena. In un racconto alla scoperta della verità sulle attività dei narcotrafficanti, Berellez sarà costretto a fare i conti con nuove, sconcertanti rivelazioni che coinvolgono persino i palazzi del potere a Washington D.C.
Insomma, una serie anche politica, se vogliamo, tutta per voi a partire già da domani, 1 Agosto.
The Head
Ed ecco un’altra bella novità in arrivo su Amazon Prime Video. The Head promette di dare spettacolo e una buona dose di tensione agli spettatori. L’ambientazione, stavolta, è il Polo Sud, dove un team chiamato I Winterers si stabilisce in una stazione di ricerca per tutto l’inverno, per studiare i fenomeni legati al cambiamento climatico.
In primavera, però, il biologo Johan Berg scoprirà che alla stazione tutti gli scienziati sono morti, ad eccezione della moglie, Annika, che risulta dispersa, e di Maggie, una dottoressa che sembra essere apparentemente l’unica sopravvissuta del gruppo.
The Head vanta un cast internazionale, tra cui spicca Alvaro Morte, il noto professore de La Casa De Papel. C’è poi John Lynch, Katharine O’Donnelly, Alexandre Willaume, Laura Bach, Tomohisa Yamashita, Richard Sammel, Chris Reilly, Sandra Andreis, Amelia Hoy, Tom Lawrence.
Tutto a partire dal prossimo 5 Agosto.
Altre serie
Ecco, invece, tutti gli altri appuntamenti mensili di Prime Video.
Serie TV:
- 24 (completa) – 1 Agosto;
- Misfits (completa) – 1 Agosto;
- Top Gear (stagioni 15-22) – 1 Agosto;
- World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji – 14 Agosto;
Film:
- Puoi Baciare Lo Sposo – 1 Agosto;
- Una Festa Esagerata – 7 Agosto;
- Upgrade – 10 Agosto;
- Escobar – Il Fascino Del Male – 19 Agosto;
- Amabili Resti – 20 Agosto;
- Kids In Love – 21 Agosto;
- Made In Italy – 21 Agosto;
- #OPS – L’Evento – 26 Agosto;
- Il Regno – 28 Agosto;
- Amiche In Affari – 28 Agosto;
ARTICOLO PRECEDENTE
Mattarella al Ventaglio: “Libertà non è far ammalare gli altri”
ARTICOLO SUCCESSIVO