11 Giugno 2020 - 17:53

Primo colpo per Totti-agente, l’interista Bonavita nella sua scuderia

totti

Il giovane e talentuoso centrocampista, classe 2004, dell’Inter è il primo colpo della scuderia di Francesco Totti. I nerazzurri lo prelevarono proprio dalla Roma

La nuova avventura di Francesco Totti nel mondo dello scouting entra nel vivo. Simone Bonavita infatti è il primo colpo dell’ex capitano della Roma in versione agente. Il giovane, classe 2004, di proprietà dell‘Inter è considerato uno dei migliori della sua generazione: gran piede e tanta personalità.

La firma sul contratto  arrivata ieri e a testimoniarlo proprio una foto di Bonavita con Totti, Vincent Candela e Giovanni DeMontis, pubblicata sul profilo Instagram del giocatore. Il coinvolgimento della leggenda romanista nella sua nuova veste si agente è totale, nei giorni scorsi infatti aveva dichiarato:Sono concentrato totalmente sullo scouting, voglio scoprire giovani talenti, se necessario girerò l’Europa è il mondo intero”

Ma cosa ha spinto Totti ha scommettere su Simone Bonavita?  Il centrocampista, originario di Caserta ma cresciuto in Lombardia, nell’ambiente è paragonato a Tonali e già lo aveva adocchiato quando era di proprietà della Roma. Di lui si dice che ha grande personalità, inoltre calcia rigori e punizioni e anche fisicamente dimostra molti più anni di quelli sulla sua carta d’identità. Per lui una vita familiare scossa nel 2015, quando suo fratello Elio, anche lui calciatore, morì in un incidente d’auto mentre con sua mamma andava ad una partita. Totti ora ha deciso di scommettere sul suo futuro, e ad aiutarlo a realizzare il suo sogno.