Psg-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vedere il match
A Lisbona, Psg-Bayern Monaco si sfidano nella finale della Champions League. Le probabili formazioni e dove vedere il match
Il giorno della finale è arrivato. A Lisbona, Psg-Bayern Monaco si sfidano nell’ultimo atto della Champions League, con tre mesi di ritardo rispetto alla data prevista. I francesi sono arrivati in finale eliminando Atalanta e Lipsia, i bavaresi hanno vinto tutte le gare giocate nella competizione.
Per il Psg, si tratta della prima finale della Champions. I bavaresi, invece, sono a caccia del loro 6° successo dopo l’ultimo del 2013. Il match è previsto per le ore 21:00 e verrà trasmesso su Sky e su Canale 5.
Le probabili formazioni
QUI PSG- Tuchel conferma la formazione che ha battuto il Lipsia in semifinale. Tra i pali è in dubbio Navas, se non dovesse farcela pronto nuovamente Rico. Ancora escluso Icardi, tridente composto da Neymar-Mbappè-Di Maria. A centrocampo confermato Paredes con Marquinhos, con Verratti pronto a subentrare a partita in corso.
QUI BAYERN MONACO- Flick potrebbe cambiare qualcosa rispetto alle gare con Barcellona e Lione. In difesa Sule dovrebbe far rifiatare Boateng, Pavard potrebbe prendere il posto di Thiago Alcantara. Confermatissimo invece il trio d’attacco dietro Lewandowski, con Muller-Gnabry-Perisic.
Psg (4-3-3): Sergio Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappè, Neymar. -All. Tuchel.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Alaba, Davies; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski. -All. Flick.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Accadde oggi: 93 anni fa venivano giustiziati Sacco e Vanzetti