6 Settembre 2022 - 10:09

PSG-Juventus, le probabili formazioni

Torna la Champions League ed è subito big match tra PSG e Juve. I bianconeri potrebbero ritrovare Bonucci e Di Maria

Monza Juventus probabili formazioni

Torna la Champions League e per la Juventus è subito big match in casa del PSG. I bianconeri arrivano alla competizione europea dopo aver iniziato il campionato di Serie A con 2 vittorie e 3 pareggi nelle prime cinque partite. Il PSG, invece, è al primo posto in Ligue 1, a pari merito con il Marsiglia, dopo aver vinto cinque delle prime sei partite del campionato francese.

QUI PSG Tra i parigini spazio a Donnarumma tra i pali, protetto dalla difesa a tre composta da Sergio Ramos, Marquinhos e Kimpembe. In mezzo al campo Renato Sanches dovrebbe prendere il posto di Vitinha, colpito a un ginocchio contro il Nantes. Accanto a lui inamovibile Verratti, mentre sulle fasce agiranno Hakimi e Nuno Mendes. In attacco ci sarà il trio delle meraviglie MessiNeymarMbappé.

QUI JUVENTUS In porta tocca ancora a Perin, mentre in difesa dovrebbe rientrare Bonucci al fianco di Bremer, con Danilo e Alex Sandro nel ruolo di terzini. In mediana spazio a Locatelli e al recuperato Rabiot, nonché ex della gara, a fare da mezzali, mentre l’altro ex Paredes sarà in regia. Vlahovic torna al centro del tridente affiancato da Di Maria e Cuadrado.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Mbappé, Neymar. All. Galtier

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Di Maria. All. Allegri