2 Novembre 2018 - 17:57

PSG, Marco Verratti fermato per guida in stato di ebrezza

Verratti, Psg

Psg, Verratti fermato dalla polizia parigina per guida in stato di ebrezza: il centrocampista sarà multato e sottoposto a processo

Marco Verratti è stato fermato e poi rilasciato dalla Polizia Locale per guida in stato di ebrezza. Il centrocampista italiano, neopatentato, è stato sottoposto al test alcolemico e i suoi valori (0,49 mg/l) sono risultati superiori al limite. La legge transalpina prevede una soglia massima di 0,25 mg/l.

Le forze dell’ordine lo hanno rilasciato dopo circa un’ora, ma il giocatore verrà sottoposto a processo nelle prossime settimane. Verratti è stato trattenuto dalla polizia del 13esimo arrondissement parigino in una cella di smaltimento. L’ex Pescara si è prontamente scusato con il proprio club, che prenderà provvedimenti interni contro il calciatore, per non avere rispettato il codice etico.

LA NOTA DEL CLUB

“In base alle norme interne, verrà trattenuta una parte dello stipendio. Ricordiamo a tutti i giocatori che devono tenere un comportamento all’altezza in ogni situazione”, queste le parole del club francese.