Raimondo Todaro confessa un tradimento a Vieni da Me



raimondo todaro vieni da me
Foto dal profilo Instagram ufficiale

Il ballerino Raimondo Todaro, ospite nella puntata odierna di Vieni da Me, ha raccontato di aver tradito la sua prima fidanzata

Intervistato da Caterina Balivo nel programma Vieni da Me, Raimondo Todaro si è lasciato andare ad una confessione che ha sconvolto il pubblico.

Il ballerino, conosciuto ai più per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, ha confessato a tutti che, in passato, si è ritrovato a tradire la propria ragazza. Ovviamente Todaro, ha voluto subito specificare che non si tratta dell’attuale moglie Francesca ma di una fidanzatina avuta in passato, quando era più giovane.

Il ballerino confessa però di non aver sopportato il peso di quello che aveva fatto e di essere andato subito a confessare l’accaduto alla sua ex. In base a quanto racconta, sapere che Francesca sarebbe andata a ballare con un altro ballerino, gli ha fatto capire che ci teneva molto, più del dovuto.

Raimondo Todaro ha poi raccontato qualcosa sul suo lavoro e sugli anni passati come ballerino a Ballando con le Stelle. Si è soffermato soprattutto sui diversi scontri che ha avuto nell’ultima edizione con due giurati: Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Il ballerino, durante l’intervista, si è proprio l’asciato andare e ha parlato senza peli sulla lingua sia del lavoro che della sua vita privata, cosa che il pubblico ha molto apprezzato.

 

Leggi anche