Rami Malek ha affermato: “Consegnavo pizze per ottenere un lavoro”

Rami Malek

Rami Malek in un recente dichiarazione ha affermato di consegnare pizze per ottenere un lavoro quando era ancora alle prime armi

Rami Malek, candidato come miglior attore agli Oscar 2019 per l’interpretazione di Freddy Mercury in Bohemian Rapsody, ha rilasciato una simpatica dichiarazione. Proprio qualche giorno fa ha ottenuto un altro importante riconoscimento, il SAG Award come Miglior Attore Protagonista. Per l’occasione ha tenuto un piccolo ringraziamento nel quale ha spiegato che consegnava pizze quando ancora sognava di diventare attore.

Malek ha raccontato: “Avevo l’abitudine di attaccare la mia foto e il mio curriculum sui contenitori di pizza: se qualcuno sembrava, anche vagamente, coinvolto nel settore, le preparavo e le facevo arrivare a destinazione. L’ho fatto per anni. Non vedevo l’ora di ottenere un ruolo come attore. Questo premio è ancora più straordinario rispetto alle mie più rosee aspettative“.

Poi ha concluso dicendo: “Non ho mai pensato che mi sarei trovato in una situazione in cui il mio volto si trova accanto a quella di tanti straordinari attoriHo usato quel metodo per anni fino a quando finalmente qualcuno ha chiamato il numero che avevo lasciato, sono andato nel suo ufficio e mi ha fatto ottenere un lavoro poche ore dopo. Mi sono svegliato e stavo per diventare un membro del sindacato degli attori il giorno dopo“.