Milan, dalla Germania: Rangnick non accetterà l’offerta dei rossoneri
Secondo la stampa tedesca, Ralf Rangnick non accetterà l’offerta presentatagli dal Milan. Salgono le quotazioni per la riconferma di Pioli
Continua il terremoto in casa Milan. Dopo l’addio di Boban nei giorni scorsi e quello probabile di Maldini a fine stagione, e i dubbi legati alla permanenza di Ibrahimovic, dalla Germania arriva un’altra notizia bomba che riguarda il principale obiettivo dei rossoneri per la prossima stagione, Ralf Rangnick.
Secondo la stampa tedesca, in particolare Sky Sport Deutschland, il tecnico tedesco non è minimamente intenzionato ad accettare l’offerta presentatagli dai rossoneri. Una notizia che se confermata, avrebbe del clamoroso, dato che nei giorni scorsi i quotidiani sportivi parlavano già di un’intesa tra i rossoneri e il tecnico, che al Milan avrebbe svolto un doppio ruolo, di allenatore e direttore dell’area tecnica.
Inoltre, il motivo della rottura tra Boban e Gazidis riguarda proprio l’ingaggio di Rangnick, a cui il dirigente croato era contrario. Lo stesso Boban, dopo l’addio, in un’intervista aveva dichiarato che il Milan e il tecnico tedesco avevano già un accordo da dicembre.
Dalla Germania adesso la notizia che smentisce tutto, e che soprattutto fa salire le quotazione per una possibile riconferma di Stefano Pioli, che nelle ultime settimane si era sentito messo da parte, e che addirittura aveva pensato di dare le dimissioni a stagione in corso.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Europa League, Siviglia-Roma e Inter-Getafe rinviate a data da destinarsi