Rapiti i cani di Lady Gaga: lei offre 500mila dollari a chi li ritrova
Lady Gaga è in Italia per girare il nuovo film di Ridley Scott sull’omicidio di Guccio Gucci: sarà Patrizia Reggiani
Non inizia sotto i migliori auspici il soggiorno di Lady Gaga a Roma: mentre lei atterrava nella Capitale, dove era attesa per girare il nuovo film di Ridley Scott sull’omicidio di Guccio Gucci, fondatore del noto marchio di moda, a Los Angeles due dei suoi french bulldog, Koji e Gustav, venivano rapiti.
La dinamica
Stando alla ricostruzione dei media americani, erano circa le dieci di sera, orario di Los Angeles: il dog-sitter Ryan Fischer, 30 anni, stava portando a spasso sulla West Hollywood i tre amati cani di Lady Gaga, quando improvvisamente gli si sono palesati di fronte i rapitori che, dopo avergli sparato al petto hanno rapito Gustav e Koji. Fischer è ora in ospedale in gravi condizioni, mentre il terzo bulldog della cantante di Applause, Miss Asia, è riuscito a scappare. Messo in salvo dalla Polizia è stato poi consegnato ad una guardia del corpo della Germanotta.
Il film
Venuta a sapere del rapimento di due dei suoi french bulldog, cani particolarmente ricercati dagli sciacalli che immettendoli su un mercato illegale possono arrivare a fruttare fino a 10mila dollari per ognuno, Lady Gaga non avrebbe esitato ad offrire 500mila dollari a chiunque abbia informazioni utili al ritrovamento di Gustav e Koji: la popstar è giunta ieri a Roma, dove si è presentata con un look completamente stravolto – tra capelli castani e outfit animalier – pronta a vestire i panni della “vedova nera” Patrizia Reggiani nel film sull’omicidio Gucci firmato da Ridley Scott.
Le gravita attorno (forte del successo di A star is born) un cast di tutto rispetto, formato da: Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino, Jack Huston e Reeve Carney. Il film è atteso in sala a Novembre 2021, ma la pandemia potrebbe farlo slittare all’anno prossimo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Regno Unito, vaccino Covid-19: il messaggio della Regina Elisabetta
ARTICOLO SUCCESSIVO