Ray Donovan (forse) continuerà: il messaggio di Liev Schreiber



Ray Donovan
Dal trailer della prima stagione di Ray Donovan

Con un messaggio su Instagram, l’attore Liev Schreiber ha riacceso le speranze circa il futuro della serie Ray Donovan, cancellata da Showtime

Una settimana fa il network americano via cavo Showtime ha deciso di cancellare dal proprio palinsesto la serie Ray Donovan, dopo un’epopea lunga sette stagioni. Oggi, con un messaggio su Instagram, il protagonista Liev Schreiber ha riacceso le speranze dei fans delusi circa il futuro della produzione:

“E’ difficile per noi descrivere quanto sia incredibile per noi sperimentare l’amore travolgente ed il supporto che tutti voi avete espresso per la nostra serie quando si è saputo che non sarebbe tornata”, ha scritto, “La cosa ancora più incredibile è che, a quanto pare, le vostre preghiere sono state ascoltate. E’ troppo presto per dire come e quando, ma con un pò di fortuna e il vostro costante sostegno, Ray Donovan continuerà“.

La serie creata da David Hollander, la cui notizia della cancellazione era stata accolta dai fans con un’orda di proteste per via del finale troppo “aperto” della settima stagione, potrebbe dunque adesso avere un degno finale. Lo stesso showrunner si esprimeva così ai cronisti qualche giorno dopo la cancellazione:

“Non avevamo alcun sentore che stesse finendo e creativamente ci siamo mossi di conseguenza. Il finale della settima stagione, non è assolutamente un finale di serie”.

Leggi anche