Real Madrid-Atletico Madrid 3-7, Merengues umiliati nella ICC dai cugini
Finisce con un clamoroso 3-7 il derby tra Real Madrid-Atletico Madrid nella ICC: Diego Costa show con 4 gol ed espulso insieme a Carvajal
Sarà anche calcio d’estate ma in Spagna se lo ricorderanno per molto tempo questa partita: Real Madrid-Atletico Madrid della ICC finisce 3-7 per i Colchoneros di Diego Simeone che rifilano una scoppola incredibile ai cugini allenati da Zinedine Zidane.
Una partita surreale, chiusa nel primo tempo sul 5-0, grazie alla tripletta di Diego Costa (il terzo su calcio di rigore), intervallata dalle reti di Joao Felix e Angelito Correa. L’Atletico non ha avuto pietà neanche nella ripresa con altre due reti, arrivando sul 7-1 sempre con Diego Costa e Vitolo, ma in mezzo è arrivato anche il consolation-goal del Real siglato da Nacho ed anche due espulsioni (per non farsi mancare nulla).
Già perché come ogni derby di Madrid che si rispetti, seppur amichevole, questo tipo di evento non può mancare: due i protagonisti, Diego Costa per l’Atletico e Dani Carvajal per il Real Madrid a seguito di una rissa che ha portato l’arbitro a cacciare i due calciatori.
Il finale racconta dell’orgoglio dei Blancos che vanno due volte in gol in pochi minuti per rendere meno pesante un passivo durissimo da digerire: segnano Karim Benzema (su calcio di rigore) ed il giovane difensore Javier Sanchez. Finisce così un match clamoroso: Real Madrid-Atletico Madrid entra nella storia come la partita con più gol nella storia dell’International Champions Cup.
ARTICOLO SUCCESSIVO