Real Madrid
Foto; Instagram Militao

Buone notizie in casa Real Madrid in vista della sfida in Champions League contro l’Inter: Eder Militao positivo al Covid, negativi gli altri tamponi

Svelato il calciatore positivo al Covid in casa Blanca.Il Real Madrid informa che il nostro giocatore Éder Militão ha dato un risultato positivo ai test Covid-19 effettuati ieri mattina. Il brasiliano è costato parecchio a Florentino Perez ma  non ha ancora trovato spazio nei meccanismi di Zidane e per questo è un’assenza facilmente digeribile per l’allenatore.

Potrebbe interessarti:

Le Merengues scongiurano altri contagi: “Tutti gli altri giocatori e lo staff tecnico della prima squadra, così come tutti i dipendenti del club che lavorano direttamente con loro, hanno dato invece esito negativo in quello stesso test – ribadisce il Real Madrid. Allo stesso modo, si conferma ancora una volta che tutti, tranne Éder Militão, hanno dato risultati negativi nei test antigeni effettuati questa mattina”. Un sospiro di sollievo in vista della gara contro l’Inter in Champions League, decisiva o quasi per il passaggio del turno.

Un momento molto delicato per entrambe le squadre che sono chiamate a fare risultato dopo le opache prestazioni delle prime giornate. Il Real Madrid è in fondo al gruppo ad una sola distanza dai nerazzurri.

 

Letture Consigliate