Real Madrid, Sergio Ramos chiarisce: “Voglio chiudere la carriera qui”
Sergio Ramos, capitano del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa per chiarire la sua posizione sulle voci di un addio ai Blancos
“La mia intenzione è quella di chiudere la carriera qui, giocherei anche gratis”: con queste parole, Sergio Ramos mette la parola fine ai rumors che si sono creati nelle scorse settimane e che vedevano il numero 4 del Real Madrid lontano dalla Spagna nella prossima stagione.
Nella conferenza stampa tenutasi a Valdebebas, sede centrale del club madrileno, il difensore spagnolo ha spiegato e smentito le speculazioni sul suo possibile addio. “Io e Perez abbiamo un rapporto padre-figlio – dice Ramos – e, in ogni famiglia, ci sta che si litiga ma il mio sogno è sempre stato quello di rimanere qui al Real. Io qui sono il Capitano e mi sento amato, mentre i miei compagni non hanno mai dubitato sulla mia permanenza”.
Sul dopo-Ajax: “Lì è stato un momento di massima tensione, abbiamo dovuto parlare anche il Presidente per capire come uscirne. Il contratto? Non se n’è parlato neanche per un minuto, per me contano Perez ed i tifosi”.
Sulle voci di un possibile trasferimento in Cina: “Non so se ci andrò in futuro ma così come potrei andare lì, negli Stati Uniti o finire qui da allenatore. Il mio obiettivo è uscire dalla porta principale e credo di meritarmelo dopo tutti questi anni”.
Dunque Sergio Ramos chiude tutte le porte su un possibile addio al Real Madrid: il Capitano resta al timone della nave, insieme a Florentino Perez e Zinedine Zidane.
ARTICOLO PRECEDENTE
Elton John sta male: annullato il secondo concerto all’Arena di Verona
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roland Garros, vincono Fognini e Caruso: Djokovic in scioltezza