Real Madrid, Zidane a rischio: le prossime due partite decisive

SportReal Madrid, Zidane a rischio: le prossime due partite decisive

Aria pesante in casa Real dopo la sconfitta subita in Champions contro lo Shakhtar. Le prossime due partite decisive per Zidane

L’incredibile e inattesa sconfitta per 3-2 contro lo Shakhtar di ieri sera, ha lasciato pesanti strascichi in casa Real Madrid. Zidane nel post partita si è assunto tutte le responsabiltà della disftatta ma forse esiste un problema di fondo. Già la sconfitta contro il Cadice nella Liga ha fatto intravedere una squadra con poco carattere e motivazione.

In Spagna il dito è puntato verso la dirigenza Perez, che secondo alcuni non ha saputo rinovare al meglio la squadra, lasciando in squadra giocatori ormai senza motivazioni. La visita del presidente ieri sera negli spogliatoi sta a far capire l’alta tensione tra giocatori e dirigenza.

Zidane, ha dichiarato nel post partita, inoltre, che si farà carico della situazione e dei problemi delle Meregues ma il calendario impone al tecnico francese una risposta importante.

Mi dispiace per quel che sta succedendo, non ho visto la squadra come avevo chiesto ai ragazzi. Abbiamo giocato male, c’è poco da dire. Ora testa al Clasico”. Ecco appunto, il prossimo match è proprio il Clasico contro l’eterno rivale, quel Barcellona che Zidane deve battere per salvare la sua panchina. Ma anche il prossimo match di Champions contro il Borussia Moenchengladbach sarà decisivo. 

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 02:57 02:57