Una Vita anticipazioni

Una Vita, 22 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 22 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Ramon ha preso una decisione: dopo il matrimonio con Carmen vorrebbe andare a vivere con lei e lasciare quindi la casa che adesso condivide con Antonito e Lolita. Deciderà quindi, di riunire tutta la sua famiglia per annunciare la cosa. Intanto tra pochi giorni ci sarà il tanto atteso matrimonio, che ha messo di buon umore tutto il quartiere.

Ma quello di Don Ramon non è l’unico matrimonio che Acacias dovrà festeggiare. Alle porte c’è anche quello tra Emilio e Angelinas. Il giovane Pasamar però dovrà sposare una dovrà sposare una donna che non ama. Il suo grande amore è Cinta, con cui dopo tante peripezie sembrava andare tutto bene. Poi è arrivato nel quartiere Ledesma, un uomo viscido, che conosce il passato di Emilio e della sua famiglia e che per questo li ha ricattati: il suo silenzio in cambio del matrimonio con sua figlia.

La bella Dominguez di fronte a tale notizia si è sentita crollare il mondo addosso. Ignara del perché Emilio sia legato a Ledemsa, gli ha perfino proposto di scappare insieme così da evitare il matrimonio combinato. Ma il ragazzo non ha potuto accettare pur di salvare la sua famiglia. Lei nel frattempo spronata dai genitori continua a concentrarsi sulla sua arte e sui suoi studi. Jose e Bellita, sperando di farla felice, organizzeranno anche una sua esibizione in occasione della festa patronale. Servirà a distrarla un po’ di più?

Letture Consigliate