13 Dicembre 2018 - 14:36

Renzo Arbore “Guarda…stupisci” per lo share della prima puntata!

renzo arbore

Il nuovo programma di Renzo Arbore “Guarda…stupisci” ha fatto il pienone di share per la sua prima puntata su Raidue

Renzo Arbore avrà guardato e si sarà stupito del grande successo del suo show “Guarda…stupisci” in onda ieri, mercoledì 12, su Raidue alle 21.

Questo programma ha tenuti incollati 2 milioni e 600 mila spettatori, arrivando ad uno share del 15%, con grande gioia di Andrea Fabiano, ex direttore del secondo canale della Tv di Stato.

Rivalità con il programma di Chiambretti, che cala nello share (3,6%). Su La7 magra consolazione per L’Atlantide Speciale (19%), che ha perso la sfida con la finale di X Factor sul canale 8. 

Ance sul 9 non è andata meglio: il film Tutto può succedere è arrivato solo all’1,6%. In tutto il palinsesto televisivo pochi programmi sono riusciti a bissare il suo successo: a cominciare dalla Juve in Campions, con il 17,8% ed uno share del 4,3% di share. 

Per quanto riguarda gli ascolti della giornata invece ci sono Il Mattino, con ospite Simona Ventura (16,7%) e La prova del Cuoco, con1.384.000 spettatori e 13,6% di share.

Sulla Mediaset invece sono andati a gonfie vele: Anmali Fantastici e dove trovarli con l’11,8% di share ed Il Ciclone con il 6%. Stabili invece Chi l’ha visto? con il 9,3%.