“Rifate Game of Thrones”: la petizione sul web

game of thrones

Sta facendo incetta di firme la petizione che, sul sito Change.org, chiede di dare un finale degno alla serie HBO Game of Thrones

Da qualche anno il sito Change.org raccoglie le più svariate petizioni, alcune davvero irriverenti. Vi ricordate, per esempio, quella che voleva Claudio Amendola come sostituto di Kevin Spacey in “House of Cards”? Le serie tv, si sa, spesso dividono e non poteva che essere altrimenti anche nel caso di “Game of Thrones”, attualmente in onda con l’ultima stagione su HBO e Sky Atlantic.

Sta facendo incetta di firme (siamo a quota 260mila) una petizione che chiede di dare un finale degno alla serie basata sui romanzi di George R.R. Martin poichè, a detta dei firmatari:

I due sceneggiatori, David Benioff e D.B. Weiss si sono dimostrati degli scrittori incompetenti quando non hanno materiale di supporto (come i libri). questa serie merita un finale di stagione sensato.

Se anche voi la pensate così, questo è il link dal quale si può aderire alla consultazione popolare via web, mentre qualcuno già tira un sospiro di sollievo nel constatare che non sarà la vituperata coppia di sceneggiatori a firmare il primo spin-off da Game of Thrones, Bloodmoon, del quale da due settimane sono iniziate le riprese a Belfast.