Riki a Sanremo 2020, ritorna sul palco Amici e una pausa di tre anni
Riki Marcuzzo ritorna sul palcoscenico in occasione del Festival di Sanremo 2020 dopo aver partecipato ad Amici e una lunga pausa di 3 anni
Grandi novità e grandi ritorni in occasione del Festival di Sanremo 2020. Tra gli artisti in lizza, anche il giovane Riki Marcuzzo, reduce da un secondo posto ad Amici di Maria de Filippi e da un pausa durata ben tre anni. Il ragazzo si presenterà all’Ariston con il brano Lo sappiamo entrambi (qui il testo), scritto di suo pugno. La sua presenza al Festival è stata per qualche ora a rischio dopo che Riki ha pubblicato uno stralcio della cover di Edera che l’artista proporrà insieme ad Ana Mena. Tuttavia la Rai ha deciso di non intervenire, credendo nella buona fede e vista l’immediata rimozione del contenuto.
Il ritorno dopo una lunga pausa
Dopo aver conquistato il secondo posto nel talent Amici, dopo i grandi successi di Perdo le parole e Mania, Riki ha deciso di concedersi una pausa durata tre anni. Ha anche ottenuto grande successo in Argentina, Colombia, Brasile, Cile, Perù, Messico grazie alla collaborazione con i CNCO nel pezzo, Dolor De Cabeza.
L’effettivo ritorno l’ha avuto con il brano Gossip, uscito qualche mese fa. Inoltre, parlando del Festival di Sanremo, ha affermato di essere estremamente onorato di esibirsi accanto ad artisti come Michele Zarrillo e Piero Pelù di cui è grande fan.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO