River-Boca rinviata, feriti alcuni giocatori degli Xeneizes
Il ritorno della finale di Copa Libertadores tra River-Boca è stato rinviato a domani, dopo che il pullman degli ospiti è stato colpito pietre e bottiglie
Questa sera a Buenos Aires era in programma il ritorno della finale di Copa Libertadores tra River-Boca. Il match è stato prima spostato di alcune ore e poi successivamente rinviato.
Mentre si dirigeva allo stadio, il pullman del Boca è stato bersagliato dai tifosi del River con pietre e bottiglie. Alcuni vetri si sono rotti, e il centrocampista Perez è stato ferito agli occhi da alcuni pezzi di vetro.
Successivamente, la polizia, ha lanciato gas lacrimogeni sulla folla, ma hanno colpito anche i giocatori del Boca. Alcuni di loro hanno avuto reazioni allergiche, tra cui vomito e nausea. Il match, previsto per le 21 italiane, è stato spostato alle 22, e successivamente alle 23:15.
L’attaccante degli Xeneizes, Carlos Tevez, ha dichiarato: “Alcuni di noi non possono giocare, ci stanno obbligando“. Verso le 23:20, il match è stato ufficialmente rinviato alle 17 locali di domani, le 21 in Italia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus-Spal 2-0, bianconeri momentaneamente a più 9 sul Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO