Riviera: trama e curiosità della serie su Canale 5 da mercoledì 26
Mistero e lusso sono le componenti principali della serie “Riviera” che arriva in chiaro su Canale 5 mercoledì 26 Giugno. Protagonista Julia Stiles
Orfano dell’infotainment di Live-Non è la d’Urso, il pubblico di Canale 5 del mercoledì sera proverà a consolarsi con la serie Riviera, che parte sulla rete ammiraglia Mediaset mercoledì 26 Giugno in prima serata.
La trama
Ne è protagonista Julia Stiles che presta il volto a Georgina, una giovane donna che vive nel lusso dopo aver sposato il miliardario Costantine Clios.
Tutto viene rimesso in discussione quando l’uomo viene ucciso in circostanze misteriose: Georgina comincerà così ad indagare sulla misteriosa morte del marito con l’aiuto della prima moglie di Costantine, Irina che in realtà si dimostrerà interessata esclusivamente a riprendersi il suo posto all’interno della famiglia.
Durante le indagini (portate avanti con l’ispettore Karim Delormes) i sospetti di Georgina si concentreranno sui tre figli di Costantine: Adam, Christos e Adriana. Il primo è uno scrittore che vive ormai lontano dalla sua famiglia, e nutre nei confronti del padre un forte risentimento, il secondo è invece designato come unico erede della fortuna di famiglia, mentre Adriana si dimostrerà sin da subito un personaggio assai complesso che ha un rapporto complicato con la madre.
Completano il cast di “Riviera”, che trova un suo enorme punto di forza nelle splendide ambientazioni in Costa Azzurra, Robert Carver, un vecchio compagno di scuola d’arte di Georgina e Jakob, ex capo della sicurezza di Costantine.
La prima stagione di “Riviera” è già andata in onda su Sky Atlantic nel 2017. La seconda è attesa per il 3 Luglio 2019, sempre via satellite.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Italia Under 21, rischio ‘Biscotto’: si qualifica in semifinale se…