23 Febbraio 2021 - 21:30

Rocco Casalino risponde alle cattivissime domande de Le Iene

rocco casalino

Rocco Casalino risponde alle cattivissime domande de Le Iene: dalla politica, ai soldi, fino al culto del corpo

Rocco Casalino si è lasciato conquistare da Le Iene e ha deciso di rispondere a tutte le domande che gli venivano poste, senza peli sulla lingua come solo lui sa fare.

Si parte dalla sua autobiografia ”Il Portavoce”, in cui racconta della sua crescita nella politica e si sofferma soprattutto sul Premier Conte, a cui confessa di aver fatto leggere il libro prima della pubblicazione poichè terrorizzato che potesse non apprezzare il suo operato. Scherzando le Iene chiedono quanti soldi farà con questa pubblicazione e Casalino risponde ”più di centomila euro”. Il grillino parla, sempre in tema di soldi, anche di quanto guadagna un portavoce:

“Netti 6mila e 200 euro, senza alcun benefit. Da quando sono in politica il mio patrimonio personale è diminuito di centocinquantamila euro”

Sempre a proposito di Conte, Rocco Casalino conferma che per lui è stato un presidente del Consiglio unico e si ricorda di tutte le volte in cui è stato corretto dall’ex presidente: ”Mi correggeva qualsiasi cosa. Anche se facevo un comunicato stampa di due righe, lui me lo correggeva”.

Le Iene infine, gli chiedono un aggettivo per alcuni politici: per Salvini “Buon comunicatore”; Zingaretti “Una brava persona e un buon politico” e Renzi “Immoralità politica?”.