17 Luglio 2018 - 10:49

Roma, duro colpo al clan dei Casamonica: 31 gli arresti

Treviso

In seguite all’emissione di 37 misure cautelari da parte del Gip di Roma, sono stati effettuati 31 arresti in diverse città. Duro colpo al clan Casamonica

Una maxi operazione anti mafia dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, ha sferrato un duro colpo al clan Casamonica. Il gip della Capitale, infatti, ha emesso 37 misure cautelari che hanno fatto scattare l’arresto per 31 persone. Inoltre, 6 individui sono ancora ricercati.

Le operazioni, condotte tra Roma, Reggio Calabria e Cosenza, vedono coinvolti personaggi dell’ambiente malavitoso accusati di aver costituito un’organizzazione dedita al traffico illegale di sostanza stupefacenti. Inoltre sono state formalizzate le accuse di estorsione, usura, concessione illecita di finanziamenti ed altro ancora, con l’aggravante del metodo mafioso.

All’alba, 250 unità dei carabinieri del Comando Provinciale, coadiuvati da unità cinofile, un elicottero dell’Arma e del personale dell’8° Reggimento Lazio hanno eseguito le operazioni di arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *