Roma-Cluj, le probabili formazioni del match dell’Olimpico
Roma-Cluj si affrontano nel match valido per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League. Le probabili formazioni del match
Dopo le due giornate di Champions League, oggi è il turno dell‘Europa League. Questa sera alle 18:55 scendono in campo per la terza giornata del Gruppo A Roma-Cluj. Le due squadre sono le prime del rispettivo girone. I giallorossi hanno vinto all’esordio con lo Young Boys e pareggiato contro il CSKA Sofia.
I rumeni hanno battuto i bulgari e pareggiato con gli svizzeri. In campionato la Roma è quinta insieme a Napoli, Verona e Inter, il Cluj è terzo alle spalle del Craiova e della Dinamo Bucarest. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 18:55, e verrà trasmesso su Sky.
Le probabili formazioni
QUI ROMA- Fonseca opta per il solito turnover del giovedì. In porta Pau Lopez, Fazio e Kumbulla in difesa, Cristante e Villar a centrocampo. In avanti Pellegrini e Pedro dietro alla punta Borja Mayoral.
QUI CLUJ- Vinicius e Burca centrali difensivi, Hoban e Djokovic mediani. Rondon, Paun e Deac dietro alla punta Debeljuh.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral. – All. Fonseca.
Cluj (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Paulo Vinicius, Burca, Camora; Hoban, Djokovic; Rondon, Paun, Deac; Debeljuh. – All. Dan Petrescu.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO