10 Aprile 2020 - 18:22

Roma, dall’Inghilterra rilanciano: offerta per Pedro

Udinese-Roma

Derby di mercato per Pedro: Roma e Lazio sulle tracce dell’esterno del Chelsea in scadenza di contratto

Nonostante lo stop forzato dei campionati e il momento di estrema difficoltà da cui è stato travolto il calcio mondiale, non si ferma il calciomercato e dall’Inghilterra giungono news su un possibile affare della Roma.

Nell’edizione odierna del Mirror, infatti, i giallorossi avrebbero presentato una prima offerta ufficiale a Pedro, esterno offensivo del Chelsea. Secondo quanto riportato da oltremanica, i club capitolino si sarebbe spinto fino a un ingaggio da 3 milioni all’anno per convincere il 32enne spagnolo ex Barcellona.

Il giocatore dei Blues è in scadenza di contratto e rappresenta una ghiotta occasione per tanti club di Serie A pronti ad assicurarsi un giocatore di assoluto talento e dalla comprovata esperienza internazionale.

La Roma, infatti, dovrà far fronte alla concorrenza di “casa” della Lazio, già da tempo interessata all’attaccante della Roja.

Un vero e proprio derby di mercato per uno dei giocatori più vincenti dei tempi recenti: Pedro, infatti, è riuscito nella sua carriera ad assicurarsi la gran parte dei trofei a sua disposizione.

Tra i titoli si ricordano soprattutto le 3 Champions League vinte con il Barcellona, l’Europa League dello scorso anno con il Chelsea, e i campionati europei e mondiali portati a casa dalla nazionale spagnola.