Roma, debutto e ritorno: Mourinho e Zaniolo contro il Montecatini

SportRoma, debutto e ritorno: Mourinho e Zaniolo contro il Montecatini

A Trigoria va in scena oggi alle 18:00 la prima partita dell’era Mou. Dopo 9 mesi Zaniolo tornerà finalmente in campo in amichevole

Prima partita, primi indizi sulla Roma che sarà. A Trigoria però l’amichevole contro il Montecatini sarà praticamente blindata: non saranno ammessi ne giornalisti ne telecamere. Solo i protagonisti delle due squadre potranno valutare il percorso della neonata squadra di Mou, la quale al momento ha ufficializzato solo l’acquisto del nuovo portiere Rui Patricio. Anche se a questa voce andrebbe aggiunto un altro calciatore, a lungo fuori per infortunio: Nicolò Zaniolo.

Il giovane giallorosso è finalmente di ritorno dal grave infortunio patito il 7 Settembre contro l’Olanda. Zaniolo torna in campo dopo 9 mesi di stop, nel quale ha avuto il supporto di tutto il mondo dello sport e dell’ambiente capitolino. Visto come uno dei più promettenti talenti italiani, l’ex Inter cercherà di dimostrare al nuovo allenatore che questa Roma non può assolutamente prescindere da lui.

Nel tridente sulla trequarti di Mourinho, Zaniolo ricoprirebbe il ruolo di esterno destro, ideale per sfoggiare al meglio le sue qualità. Già da tempo ormai si allena con i suoi compagni senza paura di allungarsi in contrasti o scivolate. Chissà se sia proprio oggi il giorno del suo ritorno.

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 04:12 04:12