Tragedia a Roma, incendio al Don Bosco: morto un uomo carbonizzato
Risveglio tragico a Roma: un incendio è divampato in un appartamento della zona Don Bosco. Un uomo è rimasto vittima tra le fiamme
La città di Roma si è risvegliata all’alba della Domenica delle Palme con una notizia drammatica: un uomo di 58 anni è rimasto carbonizzato dopo un incendio divampato in zona Don Bosco.
Il dramma si è consumato all’interno dell’appartamento dove l’uomo viveva. Come riporta Roma Today, l’allarme è scattato alle prime luci dell’alba, quando si è appiccato l’incendio per cause ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare, in quanto rimasto carbonizzato dalle fiamme.
Stando ai primi accertamenti, effettuati dal Commissariato Tuscolano della Capitale, insieme ai Caschi Rossi, l’incendio è divampato dalla cucina dell’appartamento, sito al quinto piano di via Lucio Mummio. La vittima viveva da sola, non è riuscito in tempo a chiedere aiuto ad altre persone: l’allarme è scattato grazie ai vicini che hanno prontamente chiamato il Vigili del Fuoco, ma purtroppo è stato troppo tardi per recuperare in vita il 58enne.
Le indagini adesso saranno condotte dalla Polizia Scientifica per accertare le cause effettive dell’incendio. Coinvolti sul posto anche gli operai di una ditta di fornitura di gas della Capitale.
ARTICOLO PRECEDENTE
NBA, Kobe Bryant nella Hall of Fame: la moglie in lacrime in diretta tv
ARTICOLO SUCCESSIVO