27 Settembre 2020 - 09:50

Roma-Juventus, le probabili formazioni del big match dell’Olimpico

Roma-Juventus

Allo “Stadio Olimpico” Roma-Juventus si sfidano nel big match del 2° turno della Serie A. Le probabili formazioni del match

Questa sera allo “Stadio Olimpico” si gioca il big match del 2° turno della Serie A tra Roma-Juventus. Per Pirlo sarà il primo vero esame della sua carriera da allenatore. I bianconeri sono chiamati a confermare quanto visto di buono con la Sampdoria.

I giallorossi invece hanno ottenuto solo un pareggio sul campo a Verona, pareggio che si è poi tramutato in sconfitta per l’errore commesso dalla Roma con Diawara, inserito nella lista sbagliata. Occhi puntati su Dzeko, fino ad una settimana fa ad un passo dal diventare un giocatore della Juventus, che poi ha ripiegato su Morata.

Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 20:45, e sarà visibile su Sky.

Le probabili formazioni

QUI ROMA- Nella conferenza stampa di ieri, Fonseca ha anticipato la formazione con cui scenderanno in campo i giallorossi, salvo sorprese dell’ultimo minuto. In porta confermato Mirante, in difesa esordio per Kumbulla, sulle fasce Spinazzola e Santon. Scala sulla linea del centrocampo Pellegrini, in coppia con Veretout. In avanti Pedro e Mkhitaryan dietro Dzeko.

QUI JUVENTUS- Pirlo recupera Dybala, ma conferma l’undici che ha sconfitto la Sampdoria. Difesa a tre, sulle fasce Cuadrado e Frabotta, McKennie a centrocampo con Rabiot, Ramsey trequartista dietro le punte Ronaldo e Kulusevski.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. – All. Fonseca.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Frabotta; Ramsey; Ronaldo, Kulusevski. – All. Pirlo.