10 Giugno 2021 - 11:08

Roma, Maurizio Costanzo nel club come consulente delle comunicazioni?

Maurizio Costanzo Show

Possibilità concreta ed affascinante di vedere il volto noto della tv come consulente per le comunicazioni della Roma

La Lupa quest’anno vuole sorprendere, ormai è chiaro. Lo era un mese fa, con l’annuncio inaspettato di Josè Mourinho come prossimo allenatore giallorosso, e lo potrebbe essere ancora nei prossimi giorni. Perché pare che i Friedkin, secondo “Il Messaggero” starebbero pensando ad un altro colpo ad effetto, questa volta nel settore della comunicazione societaria: la Roma starebbe pensando di ingaggiare Maurizio Costanzo come consulente delle comunicazioni.

Il famoso giornalista e presentatore televisivo, classe 1938, sarebbe il volto scelto dagli americani per dar voce ai comunicati della Lupa. Risaputo da tempo del suo amore sconfinato per i colori giallorossi, il piano della Roma sarebbe quello di emulare il tentativo fatto con Francesco Totti. Con una persona della sua esperienza, e del conosciutissimo in Italia, si assicurerebbero certo una maggiore credibilità sui loro nuovi fans. Bisogna dire che i Friedkin pare che vogliano fare le cose davvero in grande.

Sarebbe una novità assoluta quella dell’ingresso di Maurizio Costanzo nel mondo del calcio. Attualmente il conduttore è ancora impegnato con il suo programma “Maurizio Costanzo Show” ed è speaker radiofonico su R101 con “Facciamo Finta Che” insieme a Carlotta Quadri. Possibile trasformazione di carriera improvvisa? Staremo a vedere.