Roma, arriva il Mister X per la difesa: fatta per Smalling dello United
Chris Smalling è il Mister X per la difesa della Roma: il Manchester United ha raggiunto l’accordo per la cessione del centrale inglese in prestito
Si chiude il cerchio per la questione difensore centrale in casa Roma: nelle ultime ore, è circolata la notizia di un possibile ‘Mister X’ proveniente dall’esterno ed è arrivata anche la conferma. Si tratta di Chris Smalling del Manchester United.
Come riporta Sky Sport, Petrachi ha lavorato sotto traccia per il centrale inglese, classe 1989, avendo contatti frequenti con i Red Devils nelle ultime 48 ore. Da una richiesta di 20 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo del difensore, la società giallorossa è riuscita a scendere fino al prestito secco a 3 milioni di euro.
Smalling, fuori dal progetto tecnico di Solskjaer, ha accettato la destinazione e adesso discuterà gli ultimi dettagli prima di partire alla volta della Capitale. Bruciata così la concorrenza di Daniele Rugani della Juventus (nome più gettonato all’inizio) e Dejan Lovren del Liverpool. Paulo Fonseca spera che il calciatore possa essere disponibile già per il Derby contro la Lazio, in programma domenica alle ore 18.
Adesso Petrachi, risolta la questione difensore, si concentrerà per chiudere le ultime uscite: da Defrel a Schick, passando per Robin Olsen. Tutto ancora in ballo e dovrà cercare anche un esterno mancino per sostituire l’infortunato Diego Perotti. Giorni di fuoco per il ds giallorosso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Alessandra Mastronardi al Festival di Venezia: “Mamma lo sentiva”
ARTICOLO SUCCESSIVO