Roma, Monchi a lavoro: l’obiettivo dell’estate è Bonaventura

Prima PaginaRoma, Monchi a lavoro: l'obiettivo dell'estate è Bonaventura

Gli incassi di questa stagione e la probabile qualificazione in Champions League porterebbero la Roma a lavorare all’acquisto di Jack Bonaventura dal Milan; su di lui c’è anche la Juventus

Jack Bonaventura può essere l’acquisto di lusso della Roma di Monchi per la prossima estate. Il centrocampista del Milan sarebbe il profilo individuato dal ds giallorosso e richiesto dal mister Eusebio Di Francesco.

Secondo il Corriere dello Sport, Bonaventura è valutato tra i 35 e 40 milioni e la società capitolina vuole lavorare per regalare il 5 del Milan al proprio mister. Un affare che potrebbe decollare anche per via di una possibile cessione di Kevin Strootman, nel mirino dell’Inter.

Inoltre, la possibile sanzione che il Milan potrebbe ricevere dall’Uefa per il Settlement Agreement, potrebbe indurre Fassone e Mirabelli a cedere uno dei pezzi pregiati della squadra. Dopo le parole di Suso che ha confermato la volontà di rimanere a Milano, Bonaventura potrebbe essere l’indiziato per fare cassa.

Ma l’ex Atalanta è nella lista dei desideri anche della Juventus, anche se molto dipenderà dalla permanenza di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 20:11 20:11