Napoli, genoa
Twitter Napoli

Roma e Napoli si affrontano nel match valido per la 28esima giornata di Serie A. Gattuso ritrova Lozano, la Roma perde un titolare

Il match di domenica sera si preannuncia essere scoppiettante. Roma-Napoli sarà scontro diretto per la Champions League ed entrambe le compagini hanno bisogno di portare a casa i tre punti. La Roma vuole riscattarsi dopo la brutta sconfitta contro il Parma. Il Napoli vuole trovare continuità dopo la preziosa e rocambolesca vittoria di San Siro contro il Milan.

Potrebbe interessarti:

QUI ROMA – Out Smalling. Fonseca schiera Pau Lopez tra i pali con Cristante al centro della difesa a tre composta da Mancini ed Ibanez. A centrocampo spazio alla coppia DiawaraVillar in cabina di regia. Spinazzola e Karsdorp agiranno sugli esterni. Sulla trequarti Pellegrini ed El Shaarawy agiranno alle spalle di Edin Dzeko che sarà il probabile centravanti.

QUI NAPOLI – Gattuso conferma Ospina tra i pali contro la Roma. Con Manolas ancora non al top la linea difensiva sarà composta da Maksimovic e Koulibaly al centro con Hysaj e Mario Rui sugli esterni. A centrocampo spazio a Demme e Fabian Ruiz. Insigne, Zielinski e Politano comporranno la batteria dei trequartisti alle spalle dell’unica punta che dovrebbe essere Mertens.

Le probabili formazioni del match

ROMA (3-4-2-1): Lopez, Mancini, Cristante, Ibanez, Karsdorp, Villar, Diawara, Spinazzola, Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko.
All. Fonseca.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Demme, Fabian Ruiz, Politano, Zielinski, Insigne, Mertens.
All. Gattuso.

Arbitro: Di Bello (Brindisi).

Letture Consigliate