21 Marzo 2021 - 07:00

Juventus-Benevento, le probabili formazioni del match

Belgio Pirlo

La Juventus sfida il Benevento per centrare la quarta vittoria consecutiva. Non ce la fa Alex Sandro, Inzaghi orfano di Glik

Ora Pirlo non può sbagliare, la Juventus è chiamata a fare risultato per cercare di mettere pressione all’Inter. Il Benevento è alla ricerca della vecchia identità, persa nell’ultimo mese, condito da sconfitte e prestazioni poco convincente.

QUI JUVENTUS – Bianconeri con molti assenti, un’abitudine di questa stagione. Alex Sandro resta ai box, pronto Bernardeschi sulla corsia di sinistra. Danilo pronto a tornare nel suo ruolo di difensore, vista anche l’assenza di Cuadrado. Pirlo potrebbe schierare nuovamente una formazione offensiva, con Kulusevski, Chiesa e Morata tutti in campo in aiuto di Ronaldo. Bentancur parte dalla panchina.

QUI BENEVENTOInzaghi perde Glik per squalifica, Caldirola è il favorito per sostituirlo. Possibile sorpresa Tello nell’undici titolare, vivo il duello con Insigne. Il tecnico potrebbe schierare anche la doppia punta, con Gaich a far da spalla a Lapadula. L’alternativa è l’inserimento di Caprari, puntando maggiormente sulla velocità.

Juventus-Benevento sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky alle ore 15.00.

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Ronaldo. All. Pirlo. 

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Caldirola, Tuia, Barba; Tello, Hetemaj, Viola, Ionita, Gaich; Lapadula. All. Inzaghi.