26 Maggio 2019 - 12:55

Roma-Parma, le probabili formazioni: ultimo match per De Rossi

roma-parma

Allo Stadio Olimpico, Roma-Parma si affrontano nel match valido per l’ultimo turno della Serie A, in quello che è l’ultimo match di De Rossi con la maglia giallorossa. Le probabili formazioni del match

Questa sera, Roma-Parma si affrontano nell’ultima giornata della Serie A. Davanti ad un Olimpico stracolmo, Daniele De Rossi giocherà l’ultima partita con la maglia che ha indossato per tutta la carriera, fino a portare la fascia da capitano.

I giallorossi hanno ancora qualche chance di entrare in Champions, ma è durissima. Oltre a battere gli emiliani, devono sperare che Inter e Atalanta perdano e che il Milan non vada oltre il pareggio. Una serie di combinazioni che difficilmente si avvereranno, con i giallorossi che quindi giocheranno, con alte probabilità, in Europa League.

Le probabili formazioni

QUI ROMA – Nella sua ultima gara, De Rossi partirà titolare affianco a Cristante. In difesa recupera Manolas, anche se non al meglio, mentre davanti Zaniolo e Under sono in vantaggio su Kluivert e Pellegrini. Titolare Dzeko, in quella che potrebbe essere la sua ultima partita con la Roma, ma non in Serie A.

QUI PARMA – Gli emiliani sono già salvi e non hanno più nulla da chiedere al campionato. Recupera l’ex della partita, Gervinho, che partirà titolare, in coppia con l’ivoriano ci sarà Ceravolo. Out Bastoni in difesa, mentre farà il suo esordio Frattali tra i pali, al posto di Sepe.

Roma (4-3-3): Mirante; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, De Rossi, Zaniolo; Under, El Shaarawy, Dzeko. – All. Ranieri.

Parma (3-5-2): Frattali; Iacoponi, Gazzola, Bruno Alves; Gagliolo, Gobbi, Dezi, Stulac, Barillà; Gervinho, Ceravolo. – All. D’Aversa.