Roma, pronta l’offerta per De Paul: l’Udinese vacilla
La Roma prepara l’offensiva per Rodrigo De Paul, i giallorossi sono pronti a scippare l’argentino alle rivali: i dettagli dell’offerta del club
Continua il pressing su De Paul da parte di molte squadre della Serie A. Come riporta TMW, l’ultima offerta arriva dalla capitale, sponda Roma. I giallorossi sono pronti all’offensiva per regalare a Fonseca un rinforzo, soprattutto dopo l’infortunio di Perotti. La Fiorentina sembra ormai defilata, sentite le parole di Pradè, che ha affermato che l’argentino non vestirà viola.
Il Milan non sembra interessato ad inserirsi, visto che la società è impegnata in altre trattative last minute. La Roma ha la strada spianata e l’offerta proposta all’Udinese potrebbe far vacillare il club friulano. Il club è pronto a presentare un prestito con obbligo di riscatto fissato a 28 milioni di euro.
L’Udinese vorrebbe cedere il calciatore a titolo definitivo, ma l’obbligo di riscatto inserito dalla Roma, potrebbe convincere la dirigenza. L’argentino è il calciatore ideale per il gioco espresso da Fonseca e nel calcio moderno avere una rosa lunga è molto importante. Momentaneamente i capitolini hanno solo Kluivert sulla fascia sinistra, oltre il duttile Florenzi. Il mercato è giunto ormai al termine, poco ore e sapremo il finale di questa serie.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO