Roma, si complica Alderweireld: si pensa a Kamil Glik
Dopo aver preso Mancini, i giallorossi cercano un altro difensore centrale. Si complica la pista che porta ad Alderweireld, tra le alternative spunta Glik
La Roma prosegue a Trigoria la preparazione per la prossima stagione. Il ds Petrachi, dopo aver preso Gianluca Mancini dall’Atalanta, è al lavoro per regalare a Fonseca un altro difensore. Obiettivo condiviso con il team manager dei giallorossi, De Sanctis, che ieri ha dichiarato: “Da qui in avanti dobbiamo fare un altro ingresso di un difensore centrale”. Il nome più gettonato è sempre quello di Alderweireld.
La trattativa va avanti da ormai due settimane, ma negli ultimi giorni ha avuto un brusco rallentamento. Il Tottenham ha rifiutato la prima offerta di 20 milioni di euro, mentre i giallorossi non vogliono inserire Zaniolo nella trattativa.
Fino al 25 luglio, c’è una clausola rescissoria di 28 milioni di euro per poter liberare il giocatore, ma visto che il difensore è in scadenza nel 2020, i giallorossi non vogliono spendere una somma cosi elevata.
Ecco perchè in casa Roma si pensa a delle possibili alternative. Ugualmente complicata la pista che porta a N’Koulou, dato che Cairo continua a chiedere 30 milioni. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni per Kamil Glik, ex Torino, che nelle ultime due stagioni ha fatto bene al Monaco. Il polacco è un profilo che piace a Petrachi ed ha una valutazione di 10-15 milioni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sindrome di Prader-Willi, la malattia genetica rara scoperta mezzo secolo fa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Battiti Live, questa sera la terza puntata su Italia 1: la scaletta