Foto: YouTube
La trattativa tra la Roma e Dan Friedkin si è clamorosamente riaperta. Nelle ultime ore si era parlato addirittura di un nuovo investitore. Stando alle dichiarazioni di TMW, James Pallotta sarebbe pronto a mediare con il magnate statunitense e definire il passaggio di consegne entro la fine del mese.
Un dialogo che va avanti da moltissimo tempo e che si era stoppato a causa dell’esplosione della pandemia. I rapporti tra le parti ora sono vivi, con una rivalutazione delle cifre. Una diminuzione da 800 a 600 milioni di euro, che dovrebbe dare il via libera alla fumata bianca. Friedkin è intenzionato a fare sul serio e contribuire alla crescita della Roma.
Negli ultimi anni il club giallorosso ha vissuto senza la presenza di un presidente. Pallota non ha mai raggiunto un grande feeling con i tifosi, anche se ha consegnato alla Roma qualche ottimo giocatore oltre ad una crescita interna. La squadra ha ora bisogno di un leader attivo, capace di discutere con la dirigenza e con l’allenatore per il bene e il futuro della Roma. Sperando che Friedkin possa esserlo, nelle prossime settimane la situazione dovrebbe evolvere.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…