Braga-Roma
Foto: YT Serie A

Allo “Stadio Olimpico” Roma-Torino si sfidano nel posticipo del 12° turno della Serie A. Le probabili formazioni del match

Questa sera si chiude il 12° turno della Serie A con il posticipo tra Roma-Torino. Si affrontano due squadre in uno stato di forma molto diverso. I giallorossi vengono dalla vittoria con il Bologna, e vincendo contro i granata raggiungerebbero la Juventus al 3° posto.

Il Torino invece viene dalla sconfitta casalinga con l’Udinese, e la situazione in classifica si è fatta preoccupante. I granata sono ultimi a sei punti insieme al Crotone. La partita di stasera per Giampaolo può essere già decisiva. In caso di sconfitta potrebbe arrivare l’esonero, a distanza di un anno da quello con il Milan.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20:45, e sarà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI ROMA- Rientra dalla squalifica Pedro, che riprende il suo posto in attacco con Dzeko e Mkhitaryan, mentre Pellegrini viene arretrato al fianco di Veretout. Confermato Pau Lopez in porta, recupera Mancini, che torna in difesa con Smalling e Ibanez. A sinistra Spinazzola, a destra Bruno Peres per far rifiatare Karsdorp.

QUI TORINO- Giampaolo si affida a Belotti e Bonazzoli, in porta Milinkovic-Savic favorito su Sirigu, in difesa ritorna Izzo con Bremer e Lyanco. A centrocampo Rincon, Linetty e Lukic.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Gojak, Rincon, Lukic, Rodriguez; Bonazzoli, Belotti. All. Giampaolo.