Roma-Trabzonspor, probabili formazioni: Abraham o Shomurodov davanti?

Prima PaginaRoma-Trabzonspor, probabili formazioni: Abraham o Shomurodov davanti?

Allo stadio Olimpico, Roma-Trabzonspor si giocano il ritorno dei playoff di Conference League: si riparte dal 2-1 dell’andata. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Roma-Trabzonspor vogliono entrare in Europa, essere protagoniste nella Conference League: allo stadio Olimpico si gioca la partita di ritorno del playoff decisivo per l’accesso alla fase a gironi. Si riparte dal 2-1 per la squadra allenata da Josè Mourinho con le reti di Pellegrini e Shomurodov.

Va ricordato che non esiste la legge del gol “doppio” in trasferta, abolita da quest’anno dalla UEFA: pertanto la Roma è chiamata a difendere il risultato ma lo Special One non vuole altra cosa che la vittoria, puntando anche sull’apporto dei quasi 30.000 dell’Olimpico. I turchi dei tanti ex “italiani” (Bruno Peres, Vitor Hugo, Gervinho, Hamsik e Cornelius) vuole vendicare la sconfitta dell’andata e venderà cara la pelle per cercare di ribaltare il pronostico dell’andata e provare il “sacco di Roma”.

Arbitro dell’incontro sarà il signor Jovanovic: il fischio d’inizio del match è fissato alle ore 19 con diretta su Sky Sport Football ed anche in streaming sui canali social (Facebook, Twitter e Youtube) della Roma.

QUI ROMA – No turnover: diktat chiaro quello di Josè Mourinho che non vuole cali di concentrazione ed è intenzionato a confermare in blocco l’11 schierato contro la Fiorentina. Il dubbio principale è legato al dualismo Abraham-Shomurodov ma l’inglese sembra in vantaggio per partire dal 1′. Zaniolo certo di una maglia da titolare, vista la squalifica in campionato, pronto a mettersi in linea con Pellegrini e Mkhitaryan sulla trequarti. Confermato Ibanez al centro con Mancini davanti a Rui Patricio.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham – All. Mourinho.

Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Edgar lè, Hugo, Koybasi; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Cornelius, Nwakaeme. – All. Avci.

Arbitro: Jovanovic

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 11:58 11:58