I rossetti di tendenza per l’Autunno Inverno 2017-2018
I rossetti in versione matte sono decisamente di tendenza. Ecco le proposte delle maison in fatto di make-up Autunno Inverno 2017/2018
I rossetti di quest’autunno prevedono colori intensi e sgargianti, ma non mancano i colori scuri, i metallizzati ed i classici nude.
Un rossetto dal finish lucido e metallizzato è proposto, per l’autunno 2017, dalla collezione “Metalizer Eyes & Lips” della maison Dior. Si tratta di tubetti che possono essere utilizzati sia per le labbra che per gli occhi. Di lunga durata e dall’asciugatura rapida, sono disponibili in sei colori, che vanno dal nude al viola intenso.
La proposta di Chanel, invece, per la collezione Travel Diary, riguarda il Rouge Allure Ink, il Rouge Coco ed il Rouge Allure Velvet. Il primo è un rossetto liquido dall’effetto matte; il secondo della collezione, ha una formulazione più idratante ed è disponibile in numerose colorazioni; mentre il terzo, Rouge Allure Velvet, è un rossetto dal finish opaco, ma allo stesso tempo luminoso grazie ai pigmenti ultra fini.
Dodici sono invece i rossetti realizzati da l’Oreal in collaborazione con Balmain. Dal rosso al nude, passano per le colorazioni come il verde, il blu ed il porpora. Una collezione chiamata Tribe Couture, composta da: Urban Safari, dalla colorazione baije; Power, marrone scuro ed opaco; Fever, arancio intenso; Freedom, viola audace; Domination, rosso; Confession, corallo; Balmain Instinct, verde; Rebellion, un blu profondo; ed infine, Confidence, un rosa gold satinato.
ARTICOLO PRECEDENTE
How to get away with murder – “Stay strong, mama”, il passato di Annalise
ARTICOLO SUCCESSIVO
Le tre rose di Eva non esalta, Fabio Fazio vince ancora all’Auditel
Lascia un commento