Rosy Abate La Serie, riassunto e anticipazioni puntata 19 Novembre
Seconda puntata per Rosy Abate La Serie, in onda su Canale 5 in prima serata. Vediamo dove siamo rimasti e cosa vedremo nella nuova puntata
Puntata di domenica 12
Nella prima puntata abbiamo scoperto che Rosy Abate non è morta ma si è trasferita al nord. Lì ha cambiato identità prendendo il nome di Claudia e ha trovato un lavoro e un fidanzato.
Il passato però torna a bussare alla sua porta. I fratelli Sciarra trovano Rosy e la informano che suo figlio Leonardo è ancora vivo.
Il nuovo fidanzato della protagonista, mentre la sta aiutando in un affare di droga, chiama la polizia e per questo viene ucciso dai due fratelli.
Puntata di domenica 19
Rosy ha il morale a pezzi. Anche la sua nuova vita è andata distrutta con la morte di Francesco, di cui si sente l’unica responsabile.
I fratelli Sciarra, intanto, sono scappati con la droga. Rosy inizia ad avere un unico pensiero fisso, la vendetta. Con la sua solita determinazione, si mette sulle tracce dei sicari e prima di ucciderli si fa dire dove è nascosto suo figlio.
I problemi per gli Sciarra non si fermano solo alla voglia di vendetta di Rosy. In Francia infatti, Jean Bastelica è venuto a sapere della morte di suo figlio Simon per mano dei due ed anche lui decide di volersi vendicare.
Lascia un commento