Prima Pagina

Rosy Abate: Al via lunedì le riprese della seconda stagione

Partiranno lunedì 16 Luglio le riprese della seconda stagione della serie spin-off di “Squadra Antimafia” incentrata sul personaggio di Rosy Abate, interpretato da Giulia Michelini

La Taodue di Pietro Valsecchi, che produce entrambe le serie, ha annunciato su Facebook che lunedì 16 Luglio inizieranno le riprese della seconda stagione di Rosy Abate, serie spin-off di squadra Antimafia, con protagonista principale Giulia Michelini.

Advertising
Advertising

Dove eravamo rimasti

Nella prima stagione di Rosy Abate, premiata su Canale 5 da ascolti record per una fiction Mediaset, l’ormai ex Regina di Palermo sembrava aver cambiato vita facendo la cassiera. Ma la possibilità che il figlio Leonardino fosse vivo ha riportato la nostra a Palermo, all’interno di una lotta di mafia senza esclusione di colpi che l’ha vista più volte contrapposta al boss Filippo De Silva (Paolo Pierobon) e alla sindaca Veronica Colombo, interpretata da Valentina Carnelutti.

Il cast

Nel cast della serie in onda in autunno su Canale 5, troviamo anche Raniero Monaco Di Lapio, , Paola Michelini, Maario Sgueglia, Fulvio Pepe, Fiodor Passeo, Paolo Bernardini e Bruno Torrisi, quest’ultimo già visto nella serie madre.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago