Russell Crowe mette all’asta vari oggetti per pagarsi il divorzio
Il famoso attore Russell Crowe, per pagare le spese per il suo divorzio, ha deciso di vendere i suoi memorabilia cinematografici. Tra questi, è compresa anche la testa di un mosasauro
Russell Crowe non sta di certo passando bei momenti. Al celebre attore, infatti, toccherà la vendita dei suoi memorabilia cinematografici. La causa è il pagamento del divorzio da Danielle Spencer, sul cui conto dovrà versare mensilmente un’ampia cifra.
Per non finire sul lastrico, quindi, Russell Crowe ha deciso di vendere all’asta oltre 200 oggetti, affidando la vendita a Sotheby’s Australia. L’asta è stata chiamata The Art Of Divorce, e gli oggetti venduti denotano tutti una certa stravaganza.
Non a caso, l’oggetto più bizzarro messo in vendita è la testa di un mosasauro, un gigantesco rettile marino che si è estinto 65 milioni di anni fa. Crowe la acquistò da Leonardo DiCaprio, suo grande amico. Ma sarà in vendita anche il celebre violino di Master & Commander, o la corazza che egli ha indossato per girare il celebre finale de Il Gladiatore ed altri ancora.
L’asta si terrà, per ironia della sorte, il prossimo 7 Aprile, giorno del compleanno dell’attore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento