Russia-Croazia 5-6 dcr: Rakitic e i suoi in semifinale

Prima Pagina Russia-Croazia 5-6 dcr: Rakitic e i suoi in semifinale

L’ultimo quarto di finale del Mondiale è Russia-Croazia: la vincitrice troverà l’Inghilterra in semifinale; segui la cronaca del match in diretta su Zon.it

Russia-Croazia chiude i quarti di finale dei Mondiali 2018. A Sochi, i padroni di casa puntano sulla spinta del proprio pubblico per provare a compiere un’altra impresa.

- Advertisement -

Dopo aver battuto la Spagna ai calci di rigori, grazie alle parate di Akinfeev su Iago Aspas e Koke, la truppa di Cerchesov sfida i croati di Dalic. Perisic e compagni puntano a continuare il loro cammino, dopo aver vinto ai penalties contro la Danimarca, vincendo la quarta partita su 4.

In campo, Cheryshev torna titolare nella Russia e completa il reparto offensivo con Golovin e il bomber Dzyuba. Mentre la Croazia si affida ai soliti noti con Modric e Rakitic in mezzo e la colonia italiana guidata da Mandzukic, Perisic e Strinic.

Russia-Croazia 2-2 (3-4 dcr): il tabellino

- Advertisement -

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, S. Ignashevich, Kudryashov; Zobnin, Kuziaev; Samedov (54′ Erokhin), Golovin (103′ Dzagoev), Cheryshev (67′ Smolov); Dzyuba (79′ Gazinsky) – CT: Cherchesov

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko (97′ Corluka), Lovren, Vida, Strinic (74′ Pivaric); Rakitic, Modric; Rebic, Kramaric (88′ Kovacic), Perisic (63′ Brozovic); Mandzukic. – CT: Dalic

Marcatori: 31′ Cheryshev (R), 40′ Kramaric (C), 101′ Vida (C), 115′ Fernandes (R)
Ammoniti:
Lovren, Strinic, Vida, Pivaric (C), Gaziskiy (R)
Espulsi:

- Advertisement -

Sequenza rigori: Smolov (parato), Brozovic (gol), Dzagoev (gol), Kovacic (parato), Fernandes (fuori), Modric (gol), Ignaschevich (gol), Vida (gol), Kuzyaev (gol), Rakitic (gol)

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 07:28 07:28