Ryan Reynolds e Blake Lively hanno donato 1 milione contro il Coronavirus
L’attore Ryan Reynolds e la moglie Blake Lively hanno deciso di donare 1 milione alle organizzazioni che donano cibo ai bisognosi in questa lotta contro il Coronavirus
Ryan Reynolds e sua moglie, l’attrice Blake Lively, hanno deciso di dare un contributo per la lotta contro il Coronavirus e hanno donato ben 1 milione di dollari alla Feeding America e la Food Banks canadese, due organizzazioni che si curano di dare cibo ai più bisognosi in questo momento difficile.
A dare la notizia è stata la coppia attraverso i loro profili Instagram, unendo il loro amore verso il prossimo ad un pizzico di ironia.
https://www.instagram.com/p/B90AS5Cp5QB/
”Il Covid-19 ha avuto un impatto brutale sulla vita delle persone più anziane e sulle famiglie a basso reddito. Blake ed io abbiamo deciso di donare un milione di dollari, da dividere tra la Feeding America e la Food Banks canadese. Se potete dare qualcosa, questi istituti hanno bisogno. Prendetevi cura del vostro corpo e del vostro cuore, fate spazio alla gioia, chiamate chi è isolato e può avere bisogno di un contatto umano – scrive Ryan Reynolds e conclude con una battuta sul suo collega – Potete trovare Hugh Jackman al numero 1-555-faccina che piange – Hugh”
Anche la moglie dell’attore Blake Lively ha voluto raccontare ai suoi fan il suo gesto verso il prossimo.
https://www.instagram.com/p/B90GOb6pgMy/
La Lively per alleggerire la situazione e fare la spiritosa, conclude il messaggio con un’esortazione per il marito:
”Dite a Ryan che prendere le distanze emotive da sua suocera non rientra tra le misure precauzionali”
ARTICOLO PRECEDENTE
Unità d’Italia, 159° anniversario. Niente cerimonie ma sempre uniti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, 21enne allenatore spagnolo muore: aveva la leucemia